Opportunita' di lavoro!!!

« Older   Newer »
  Share  
oscar 2000
view post Posted on 24/3/2012, 19:13




Ciao a tutti oggi voglio presentarvi una opportunità di guadagno davvero unica.
Tengo a precisare innanzi tutto che se questa discussione crea disturbo o inconvenienti di qualsiasi genere o va contro l’etica di questo forum chiedo anticipatamente scusa agli amministratori ed elimino immediatamente il tutto.
Ho iniziato questo lavoro non sapendo a cosa andavo incontro, ma ora visto i risultati ottenuti sono davvero convinto di ciò che sto per proporvi.
Vi parlo della QLXchange azienda americana leader nel settore della commercializzazione di metalli preziosi che offre la possibilità a tutti, con soli 5 $, di fare un investimento assolutamente garantito su tale prodotto restituendo all’investitore un importo che può superare i 99.460 $ . E’ un sistema di lavoro che si può svolgere anche online da casa ed inoltre non si richiede alcuna esperienza in merito in quanto l’azienda vi fornirà lezioni di formazione su questo tipo di commercializzazione ed inoltre vi fornirà un sito personale che vale come biglietto da visita elettronico come questo www.qlxchange.com/oscar2000/home che sarebbe il mio, da dove andrete a far iscrivere tutte le persone che riuscirete a sponsorizzare ( l’iscrizione è assolutamente gratuita ). E un sistema basato sul network marketing studiato in modo tale da poter aiutare anche coloro che non riescono a portare avanti questa attività. Infatti è basata su una matrice forzata 4x4, con ciò significa che dopo il quarto inserimento per forza di questo sistema si va in aiuto a rotazione ed in modo equo a supporto delle persone inserite precedentemente. Quindi non è il classico sistema del MLM, ma è un lavoro basato sul gioco di squadra dove nessuno rimane indietro perché aiutato dalla matrice e quindi dagl’altri.
Siamo talmente convinti di questo gioco di squadra che abbiamo deciso di riunirci sotto un unico sito, ormai siamo tantissimi, per usufruire della forza di tutti e rendere questo sistema ciclico.
Si avete capito benissimo, sarà un utopia ma vogliamo dare una ciclicità a questo sistema iniziando daccapo una volta terminato il ciclo e ciò possiamo farlo solo avendo già a disposizione un numero elevato di contatti già acquisiti, immaginate un po’ che in America per portare a termine il ciclo ci impiegano solo una settimana.
In realtà con soli 5$, meno del costo di un gratta e vinci che da’ la possibilità di vittoria dello 0.001%, si possono incassare somme di molto superiori ai 99.460$ ma ciò lo vedremo più avanti se questa discussione avrà un seguito.
Ora vi inserirò un link di un video fatto dal mio organizzatore che vi darà quasi tutte le informazioni necessarie : www.youtube.com/watch?v=I47oio2zip8&feature=related una volta guardato il video e capito come funziona il sistema, vi dimostrerò a che posizione mi trovo io adesso in poco più di venti giorni.
Guardatelo con calma e prestate soprattutto attenzione a ciò che concerne l’affidabilità dell’azienda valutata da enti attendibili americani che si occupano di recensioni. Vi dico questo perché io quasi da un anno stavo facendo ricerche sulla rete (in particolare nel network marketing), per una iniziativa di lavoro ma ho trovato solo truffe o comunque società che vogliono in qualche modo far spendere soldi con l’acquisto di qualcosa.
Qui non c’è assolutamente bisogno di spendere ne denaro, se non per un caffè e ne molto tempo (sarà a vostra discrezione) e sarete seguiti passo passo da me e dalla nostra organizzazione sin dall’iscrizione.
Pertanto se gli amministratori riterranno opportuno che tale discussione può essere portata avanti, inserirò il link del sito della nostra organizzazione dove sono inseriti tutti gli affiliati e naturalmente troverete anche oscar2000. Ci saranno i vari video che vi aiuteranno a capire ancora meglio ed a condurvi un passo alla volta alla registrazione. Per chi sarà interessato io sarò la vostra guida, per questo motivo immetto il mio contatto skype e la mia email:
Skype : alfonso.attanasi
Email: [email protected]
Vi rigrazio per l’attenzione, ora sta a voi se continuare questa discussione.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 16:15
Avatar

Alfonso Programmatore1

Group:
Member
Posts:
239

Status:


Da circa due setttimane il sito della nostra organizzazione e stato attaccato e quindi molti dati sono andati persi.
Ora dopo il ripristino si sta provvedendo a far registrare nuovamente tutti i membri che ne fanno gia' parte, magari se volete approfittarne potete farlo ed avere accesso ad altre informazioni relative a questa attività, naturalmente tutto gratuito.
Questo è il sito xxxxxxxxxxxxxxxxxx vi faccio presente che non si ha la possibilita' di postare nulla ma serve solo a tutta l'organizzazione come riferimento per dare informazioni su onex in generale.
Vi ricordo che l'iscrizione al sito e assolutamente gratuita come anche l'iscrizione al vostro sponsor che se vi fa piacere potrei essere io e mi trovate con il nick di oscar2000.

Scusate ma non riesco ad immettere il link del sito in quanto mi da url non valido e non capisco il perchè.
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:45
Avatar

Alfonso Programmatore1

Group:
Member
Posts:
239

Status:


Nulla da fare ho tentato anche oggi ma non mi fa immettere niente, mi dice url non valido. Se qualcuno è cosi' gentile da spiegarmi il perchè, ne sarei grato, grazie.
 
Top
2 replies since 24/3/2012, 19:13   44 views
  Share